Dolci e pasticceria

Ricetta cavolo per tutti!

ricetta del cavolo di pasta, confezione di nozze

Il Cavolo pasta ricetta Usato per fare parecchi tipi di dessert consumati regolarmente da molti francesi. Diverse ricette sono disponibili anche su Internet, ma a seconda di ciò che si fa come dessert si consiglia di avere un più almeno tenera pasta.

 

I lampi di genio

Questa pasticceria che uno chef pasticcere ha fatto è successo Cristophe Adamo che con Il fulmine del genio Fatto un cartone. L'illumina questo declino in varie e variegate collezioni, tutte come il fondente che di solito adorna i lampi tradizionali nel lampo di genio si utilizza uno specchio tipo smalto o cioccolato.

Cristophe Angelini

Altri pasticcini anche rendere gli oggetti di concetto in cui sono venduti solo cavoli e monache.

 

Cavolo ricetta pasta

In questa ricetta, prepareremo un Cavolo pasta ricetta Tagliare con latte intero 3,5% di mg (grasso). Il latte porta gusto, e permette anche di avere una volta cotto un cavolo meno asciutto che nel commercio al dettaglio. Sia informato che se i cavoli sono un aspetto cartonneux nella bocca, è che sono stati fatti soltanto con acqua e la margarina.

Potete anche rifiutare la vostra ricetta facendo chouquettes con lo zucchero in rilievo o Modalità antipasto Con formaggio grattugiato di qualità da aggiungere alla vostra ricetta di pasta di cavolo (circa 10-15% del peso totale).

Ho fatto questa ricetta durante un corso con il MOF Baker Stéphane ghiacciaio, questa ricetta è ideale per Eclair, cavoli, chouquettes e altre creazioni in pasta di cavolo.

 

Cavolo ricetta pasta

Stampa ricetta
Tempo di cottura: 1 ora

Ingredienti

  • 325 acqua
  • 125 latte intero
  • 5 g sale
  • 15 g di zucchero
  • 200 g burro scelta
  • 600 farina T45 o T55
  • 500 g di uova intere liquide

Istruzioni

1

Portare a bollire acqua, latte, sale, zucchero e burro

2

Asciugare la massa: versare la farina setacciando direttamente nella pentola, e mentre mescolando asciugare la massa a fuoco basso. Una volta che la pasta decolla dalla padella e non più aderire ad esso versato in una ciotola o nella vasca della vostra cucina di aiuto.

3

Per terminare la vostra pasta di cavolo, mescolare attivamente la vostra massa e aggiungere le vostre uova liquide a poco a poco.

4

La vostra pasta di cavolo pronta, vestirla su una stuoia di cottura o le vostre foglie di silicone usuali. Cuocere i cavoli nel vostro forno preriscaldare. Il tempo di cottura dipende dalle dimensioni del cavolo o della luce. Ma per Cupcake ci vogliono circa 20 minuti almeno.

5

Cuocere i vostri cavoli a 200 ° c per circa 20 minuti (il tempo di cottura dipende dalle dimensioni dei vostri cavoli.)

Note

Preriscaldate i vostri forni a 200 ° c prima della cottura, altrimenti i cavoli non si gonfiano.

 

mytaste.Marezeptefinden.ch

Ti potrebbe piacere anche

Non ci sono commenti

Lasciare una risposta